I nostri Sponsor

Image

Il Gruppo Intesa Sanpaolo è uno dei principali gruppi bancari in Europa, con un forte impegno ESG, un posizionamento ai vertici mondiali per l’impatto sociale e grande focus sul clima.

Il Gruppo Intesa Sanpaolo è il maggiore gruppo bancario in Italia, con 13,6 milioni di clienti e oltre 3.300 filiali, ed è leader nelle attività finanziarie per famiglie e imprese del Paese, in particolare nell’intermediazione bancaria (con una quota del 18% dei prestiti e del 22% dei depositi), nel risparmio gestito (24%), nei fondi pensione (25%) e nel factoring (27%).

Inoltre il Gruppo ha una presenza internazionale strategica, con oltre 900 sportelli e 7,2 milioni di clienti. Si colloca tra i principali gruppi bancari in diversi Paesi del Centro-Est Europa e nel Medio Oriente e Nord Africa grazie alle proprie controllate locali: è al primo posto in Serbia, al secondo in Croazia e Slovacchia, al quarto in Albania e Slovenia, al sesto in Bosnia-Erzegovina ed Egitto, al settimo in Moldavia e all’ottavo in Ungheria.

Al 31 dicembre 2023, il Gruppo Intesa Sanpaolo presenta un totale attivo di 963.570 milioni di euro, crediti verso clientela per 429.540 milioni di euro, raccolta diretta bancaria di 576.136 milioni di euro e raccolta diretta assicurativa di 172.746 milioni di euro.

Per maggiori informazioni vai al sito www.intesasanpaolo.com

Primo Maggio
Roma

Promosso da
CGIL
CISL
UIL
Organizzato da
iCompany
© 2024 Primo Maggio Roma. Designed By ServiziMedia